PROPOSTE DI MATRIMONIO

Romantiche, strane e curiose: scopri le più originali del web

Quante volte l’hai sognato?
Quante volte hai immaginato ad occhi aperti quel giorno?
Lui è lì, di fronte a te, ti guarda, si avvicina lentamente e…finalmente s’inginocchia ed esce dalla tasca il tanto agognato cofanetto. Sveglia! Era solo un sogno. Purtroppo non va sempre così.
Ok, noi però continuiamo a sperarci ed, in attesa di quel giorno, scopriamo insieme quali sono state le proposte più originali, strane e curiose del 2017.

Proposta ad alta quota

È da tanto che Robin voleva dirglielo ma non trovava mai il modo giusto per farlo.
Finalmente l’occasione è arrivata: un lancio da 2500 metri insieme alla sua fidanzata Loren. Lei ha subito fatto cenno di sì – ad alta quota è difficile parlare – e, come potete facilmente immaginare, questa proposta l’ha lasciata senza fiato!

Proposta matrimonio originale

Platea…le

Un giovane francese, di cui non si conosce il nome, ha deciso di chiedere alla fidanzata di sposarlo in modo a dir poco originale.
Al cinema, davanti ad altre 150 persone, dopo i primi spot pubblicitari, è stato proiettato un trailer davvero particolare: la loro storia, dal primo all’ultimo giorno con annessa proposta finale.
Chi non sogna un fidanzato cosi?!

Proposta matrimonio strano

Non proprio legale

L’ultima proposta è 100% Made in Italy. Un ragazzo di Bari ha ben pensato di riconquistare il cuore della fidanzata scrivendo su un muro della città:
”Vorrei dimenticarti ma non riesco. Vorrei viverti avendoti accanto a me, ma un cuore solo non può costruire una storia. X qst ti chiedo vuoi sposarmi?”
Come potrete immaginare il Sindaco non ha molto gradito e su Facebook ha risposto:
La prossima volta manda un messaggio su whatsapp, imbecille”. Beh, forse avrebbe potuto farle una proposta migliore, voi che ne dite?

Proposta matrimonio romantica

Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook e su Instagram, ti terremo aggiornata su tutte le novità.