Carrello

FAQs

ORDINAZIONE
1.1 DEVO APRIRE UN ACCOUNT PER ACQUISTARE CON TE?
No, non è necessario. Puoi fare acquisti e controllare come ospite ogni volta.

Tuttavia, creando un account con noi, ti permetterà di ordinare senza dover inserire i tuoi dati ogni volta che fai acquisti con noi. Puoi iscriverti subito o puoi iniziare a fare acquisti e creare il tuo account prima di andare alla pagina del carrello.

1.2 COME FACCIO / CREA UN ACCOUNT?
Fai clic su “Accedi / Registra” seguito da “Crea un account” e inserisci i tuoi dati personali.

1.3 COME FACCIO A ORDINARE?
Acquista gli articoli che desideri e aggiungili al tuo carrello. Quando hai finito, puoi procedere al tuo carrello e controllare. Controlla e assicurati che tutte le informazioni siano corrette prima di confermare i tuoi acquisti e il pagamento.

1.4 HO PROBLEMI AGGIUNGERE ARTICOLI AL MIO CARRELLO
Sarai in grado di aggiungere gli articoli finché è disponibile. Potrebbe esserci un’istanza in cui l’elemento si trova nel carrello degli acquisti di qualcun altro, pertanto lo stato degli articoli viene riportato come “Temporaneamente non disponibile”.

1.5 COME PAGARE PER I MIEI ORDINI?
Accettiamo pagamenti tramite Paypal e tutte le principali carte di credito e di debito come Mastercard, VISA e American Express.

1.6 POSSO MODIFICARE E CANCELLARE IL MIO ORDINE?
Purtroppo non siamo in grado di annullare un ordine una volta che è stato inserito. Questo ci consentirà di imballare i tuoi ordini in modo efficiente e di ridurre al minimo gli errori. Si consiglia di controllare il tuo ordine prima di metterlo.

1.7 HO UN CODICE SCONTO, COME POSSO USARLO?
Digitare il codice del buono nel campo “Codice voucher” e fare clic su “Aggiungi” nella pagina del carrello acquisti prima di procedere al check out. Si prega di notare che non siamo in grado di applicare manualmente il codice del buono al vostro ordine se avete perso la digitazione durante il check-out. Assicurati che tutte le informazioni siano corrette prima di confermare l’acquisto.

1.8 COME CONOSCERO SE IL MIO ORDINE È CONFERMATO?
Dopo aver effettuato l’ordine, riceverai un’e-mail di conferma da parte nostra per confermare che i tuoi ordini sono stati ricevuti. Tuttavia, tieni presente che gli ordini verranno spediti solo quando il pagamento con carta di credito è stato approvato e l’indirizzo di fatturazione e consegna è verificato. In alternativa, puoi verificare lo stato del tuo ordine in “Il mio account” se sei un utente registrato.

2. SPEDIZIONE E CONSEGNA
2.1 QUANDO SI TRATTA IL MIO ORDINE?
Tutti gli ordini saranno evasi entro 2 giorni lavorativi, esclusi i fine settimana e le festività pubbliche. Il tempo indicato si basa sull’ora di Singapore (UTC / GMT + 8 ore).

2.2 QUANTO TEMPO MI PRENDERÀ PER RICEVERE IL MIO ORDINE?
Il tempo di consegna del corriere standard è di circa 5 giorni lavorativi e il corriere espresso è di circa 3 giorni lavorativi dal momento dell’ordine. Questo è applicabile solo a tutte le consegne di Singapore. Per tutte le consegne internazionali, il tempo impiegato dipende dai nostri partner logistici e dai loro affiliati.

2.3 COME POSSO TRASPORTARE LA MIA CONSEGNA?
Una volta spedito l’ordine, ti verrà inviata un’email di conferma con il numero di tracciamento. È possibile verificare e monitorare lo stato di consegna dei propri ordini con il nostro partner logistico locale, con il numero di ordine a 6 cifre per tutte le consegne di Singapore.

Per le consegne internazionali, puoi monitorare i tuoi ordini qui

2.4 QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE?
La spedizione è GRATUITA per tutte le consegne in Singapore tramite corriere standard. Per le consegne internazionali, è possibile selezionare il proprio articolo e passare alla pagina di checkout poiché i supplementi si basano sul peso e sul volume. Dopo aver inserito i dettagli della consegna, calcoleremo automaticamente le spese di spedizione in base all’indirizzo indicato, senza necessità di pagamento o registrazione

2.5 POSSO CAMBIARE IL MIO INDIRIZZO DI SPEDIZIONE DOPO CHE IL MIO ORDINE È STATO CONFERMATO?
Purtroppo, non siamo in grado di reindirizzare gli ordini una volta confermato l’ordine. Pertanto, si prega di assicurarsi di fornire l’indirizzo di spedizione corretto.

2.6 C’È UN ARTICOLO MANCANTE NEL MIO ORDINE, COSA DEVO FARE?
Ci scusiamo per avervi inviato un ordine incompleto. Contatta il nostro team di assistenza clienti all’indirizzo marketing@company.com e ti risponderemo il prima possibile.

2.7 HO RICEVUTO UN ARTICOLO DIFETTOSO, COSA DEVO FARE?
Ci scusiamo se hai ricevuto un articolo difettoso da noi. Per favore contatta il nostro Customer Care Team all’indirizzo marketing@company.com con un’istantanea del prodotto e ti risponderemo al più presto possibile.

2.8 HO RICEVUTO UN OGGETTO ERRATO, COSA DEVO FARE?
Ci scusiamo per avervi inviato l’articolo sbagliato. Contatta il nostro team di assistenza clienti all’indirizzo marketing@company.com e ti risponderemo il prima possibile.

2.9 HO ACQUISTATO IL FORMATO O IL COLORE SBAGLIATO
Non forniamo scambi per taglia o colore. Tuttavia, accettiamo resi per prodotti acquistati da noi. È possibile consultare la nostra politica di Resi e Scambi qui e le relative procedure.

2.10 NON HO RICEVUTO IL MIO PACCHETTO, COSA DEVO FARE?
Invia una email al nostro Customer Care Team all’indirizzo marketing@company.com se non hai ricevuto il tuo pacco dopo 10 giorni lavorativi e ti aiuteremo di conseguenza

2.11 CI SARÀ UN COSTO AGGIUNTIVO PER LA REDELIVERY?
Non ci sono costi aggiuntivi per la riconsegna fino a due volte. È addebitabile al terzo tentativo in poi.

2.12 HO ANCORA PER RICEVERE IL MIO PACCHETTO ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA DEL TEMPO STIPULATO. CHI POSSO CONTATTARE?
Puoi controllare lo stato del tuo pacco tramite “Traccia il tuo ordine” a per scoprire perché potrebbe essere stato ritardato. In alternativa, puoi inviarci un’email a marketing@company.com e ti aiuteremo ulteriormente.